TRASPARENZA e obbligo di pubblicità:

L’associazione Pro Loco Eventi Predore, c.fiscale 03889530162, a seguito della sottoscrizione della “Convenzione per la promozione del territorio“ del 20/03/2019 con il Comune di Predore, dichiara di aver ricevuto dallo stesso € 10.000,00 il 11/08/2020 per la promozione di eventi e iniziative (Pizza in Piazza, Settembre in musica, Cinema sotto le stelle, Festa di San Rocco) e per la valorizzazione del patrimonio artistico (tenuta Centro Civico, Terme Romane, Piazza Unità d’Italia). Nel contesto della pandemia parte delle risorse sono state destinate all’acquisto di materiale DPI, rinnovo immagine e materiale Pro Loco, attrezzatura per riscaldamento del Centro Civico e materiale informativo sulle Terme Romane.